Il nuovo volto di Pliniana
Pubblicato da Cantine Pliniana · Lunedì 24 Giu 2024
Abbiamo voluto festeggiare il nostro sessantesimo compleanno lanciando ufficialmente la nuova vision aziendale racchiusa nel claim: “Vini pieni di vite”.
Il rinnovamento investe tutti i campi della produzione, dalla vigna alla cantina, dal marketing alla distribuzione. Una metamorfosi rappresentata dalle farfalle che campeggiano sulle etichette della linea Messapo, che insieme alle linee Centocontrade e Pliniana, compongono il nuovo portfolio vini.
Esponenti dei media ed operatori del settore hanno partecipato al convegno in cui il presidente Giuseppe Oronzo Milizia, il direttore Simone Depasquale, il Direttore di Produzione Teodosio D’Apolito, la Marketing manager Marianna Cionfoli e la Export manager Angelica Bisci, hanno raccontato con il supporto della moderatrice Paola Restelli il percorso che ha portato a questo rinnovamento.
L’evento si è sviluppato con una seconda Masterclass espressamente dedicata ai Soci della Cooperativa e ai winelovers.
Ringraziamo tutti, davvero tutti coloro che hanno partecipato all'evento, sia nella sessione mattutina che pomeridiana e anche chi ha lavorato alla realizzazione di un appuntamento così importante.
Si apre un nuovo capitolo, intanto ancora auguri a noi, auguri Pliniana!
Si apre un nuovo capitolo, intanto ancora auguri a noi, auguri Pliniana!